Data: | 23.09.2023 |
Ai vostri posti...
Manca ormai solo il via alla dodicesima La 30 Trentina che scatterà domani alle 10 a Levico Terme per garantire ancora una vota ai mille e più runner iscritti l'occasione di vivere una domenica a tutta corsa sulle strade della Valsugana, attorno ai laghi di Levico e Caldonazzo, al cospetto delle selvagge creste del Lagorai.
Una domenica che si preannuncia sostenuta da un clima perfetto per correre e per vivere fino in fondo l'evento che è sempre più La 30 Trentina, dalla Camminata per la Vita che aprirà il programma della giornata fino al terzo tempo che al Parco Segantini accompagnerà fino al crepuscolo con pasta party, musica dal vivo grazie ai Die Schweinhaxen, ricche premiazioni e tanto divertimento.
E nel mezzo, naturalmente, ci sarà la gara: mille e più in gara, ciascuno con un obiettivo personale, con un traguardo da raggiungere nella sfida con se stesso o con l'amico di tante corse, chi per correre trenta chilometri, chi per affrontare il percorso nella formua Duo Half.
Ad attendere tutti loro al traguardo, ci sarà il primatista italiano e campione europeo Yeman Crippa: sarà lui in persona a consegnare la medaglia Finisher!!
Mille e più storie che meriterebbero di essere raccontate una per una, mille e più storie che andranno a comporre il dodicesimo capitolo de La 30 Trentina, l'evento che anno dopo anno continua a crescere grazie all'impulso organizzativo dell'Asd Non Solo Running.
Potremmo dire che i keniani Hosea Kisorio Kimeli e Nancy Kerubo Kerage sono i favoriti per il successo finale, i maggiori indiziati ad essere i primi a presentarsi al Parco Segantini. Ma per le cronache e le previsioni ci sono altri canali dedicati: preferiamo dire che siamo pronti ad aspettare tutti gli iscritti, gli appasionati e gli amici de La 30 Trentina.
E che faremo di tutto per consentire a ciascuno di voi di vivere al meglio questa domenica di corsa.
E per chi volesse, questo pomeriggio dalle 14:30 alle 19 al PalaLevico sarà possibile staccare gli ultimi pettorali disponibili. Con un meteo così, non lasciatevi scappare l'occasione!
Ed allora... a domani! Alle 9 al Parco Segantini scatterà la Camminata per la Vita, il giro del Lago di Levico a passo libero e a scopo benefico. Un'ora più tardi, dal centro di Levico, lo start de La 30 Trentina.
Ai vostri posti...
E per non perdere nulla de La 30 Trentina, ecco alcune altre news:
:: La 30 Trentina 2023: tutte le info tecniche
:: La 30 Trentina 2023: tutti gli iscritti
:: La 30 Trentina 2023: il pacco gara
:: La 30 Trentina 2023: la T-Shirt e la medaglia finisher
:: La 30 Trentina 2023: torna la Camminata per la Vita
:: La 30 Trentina 2023: il percorso di gara
Partenza dal Totem posizionato nel Parco Segantini vicino al lago
34ewDati meteo e previsioni forniti da Meteo Trentino
Previsioni dettagliateIscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Iscriviti