«La 30 Trentina» si avvicina, tariffe scontate a chi si iscrive ora

Giovedì 30 giugno scade la promozione che consente di assicurarsi un pettorale al prezzo di 30 euro (36 a coppia per chi sceglie la formula della Duo Half)

Data:29.06.2022

Con l’inizio della stagione più calda l’attività dei runner è entrata nel vivo, in maniera ancora più intensa e appassionata in un anno che segna il ritorno alle competizioni senza restrizioni dopo tanti mesi difficili. Fra gli eventi top in programma in provincia «La Trenta Trentina» è senza dubbio uno di quelli che riescono a catalizzare su di sé le attenzioni maggiori e anche se mancano tre mesi al giorno prescelto per l’undicesima edizione, il 25 settembre, c’è chi ha già cominciato a prepararsi per l’appuntamento, sia sul piano atletico sia su quello burocratico, ovvero perfezionando la propria iscrizione ed usufruendo così degli sconti che vengono praticati a chi si muove per tempo.
Vale la pena ricordare che giovedì 30 giugno scade la promozione che consente di assicurarsi un pettorale al prezzo di 30 euro (36 a coppia per chi sceglie la formula della Duo Half). Dal 1° luglio la tariffa salirà a 36 euro (42 per la Duo Half). I gruppi possono approfittare del pacchetto che comprende un’iscrizione gratuita ogni 12, del quale si potrà beneficiare fino al 15 agosto. Ogni informazione si trova sul sito www.latrentatrentina.com.
Chi parteciperà potrà ritrovare l’ambiente che aveva conosciuto fino al 2019, con tutti i servizi che hanno reso popolare questa competizione podistica. Un format fatto non solo di opportunità differenti, a seconda delle capacità, per chi ama correre o anche solo passeggiare, ma anche di quel clima di festa che pervade il dopo gara, quando atleti e amici sono soliti rilassarsi nel verde del Parco Segantini. Domenica 25 settembre, l’undicesima edizione sarà infatti in grado di riproporre il servizio docce, una grande area expò, il tradizionale pasta party, degustazioni di prodotti tipici e persino un’offerta enogastronomica su misura per le persone celiache, senza dimenticare la grande festa finale con musica dal vivo. Oltre alla competizione verrà riproposta anche la camminata di beneficenza aperta alle famiglie e agli accompagnatori degli atleti, che prenderà il via subito dopo la gara, una passeggiata di 8,5 km non competitiva lungo il percorso che costeggia il Lago di Levico, aperta a tutti senza limiti di età. Quest'anno sarà organizzata in collaborazione con la Fondazione Trentina per la ricerca sui tumori.
La gara partirà al solito da Viale Vittorio Emanuele, nel centro di Levico Terme, per attraversare i comuni di Caldonazzo, Calceranica al Lago, Tenna e Pergine Valsugana. I concorrenti costeggeranno i laghi di Caldonazzo e Levico, concludendo le proprie fatiche sul lungo lago del Parco Segantini di Levico Terme. Il tracciato, lungo 30 chilometri, potrà essere affrontato anche nella formula della «Half Duo», la staffetta 15x2 con passaggio del testimone dopo 16 chilometri pianeggianti ad un secondo concorrente, che coprirà i restanti 14 più muscolari.

lista comunicati

News
archivio news

Scopri anche il
CONTEST DEL GIRO DEL LAGO DI LEVICO
fino al 20 settembre

Partenza dal Totem posizionato nel Parco Segantini vicino al lago

Scopri!!

34ew
Sponsors
APT Valsugana APT Trentino
Main Sponsors
Cassa Rurale Alta Valsugana
Sponsor Tecnico
Don Kenya Run
Main Partners
montitrentini Pejo felicetti lenis Ethic Sport
Official Partners
TDS enternow Pegaso Media arborea La Trentina Dr. Schar Alpin Itas rosanera Bauer Bibi Bio Levico Phyto Garda www.revispumanti.com fabbricainpedavena.it laspesainfamiglia.coop
Patrocinio

ASD Non Solo Running
Via Diaz 27
Levico Terme
38056 (TN)

© Copyright Latrentatrentina.com 2018 | tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta da parte del titolare di info@latrentatrentina.com

Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System
Meteo:

Dati meteo e previsioni forniti da Meteo Trentino

Previsioni dettagliate
Newsletter

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Iscriviti