EXPO' 2022

Dopo due anni torna la zona espositiva

Data:20.06.2022

Dopo due anni di stop a causa COVID per l'edizione 2022 tornerà l'area espostiva de La 30 Trentina, per tutti sarà l'occasione per conoscere nuovi prodotti dedicati al running e per assaggiare i prodotti gastronomici locali.

L'expò sarà aperto sabato 24 settembre 2022 dalle ore 14:00 alle ore 19:00 presso il Palalevico e domenica 25 settembre 2022 dalle 7:15 alle 9:30 al Palalevico per poi trasferirsi dalle ore 11:00 fino alla fine della manifestazione presso la zona di arrivo de La 30 trentina, nel parco Segantini di Levico Terme.

Chi fosse interessato ad acquistare uno spazio espositivo può scaricare il modulo a questo link e contattare la referente per avere ulteriori informazioni. Sicuramente per tutte le aziende sarà una ghiotta occasione per contattare tantissimi appassionati di corsa visto che La 30 Trentina può vantare circa 3.000 contatti solo il giorno della gara.

Allegati:

lista news

News
archivio news

Scopri anche il
CONTEST DEL GIRO DEL LAGO DI LEVICO
fino al 20 settembre

Partenza dal Totem posizionato nel Parco Segantini vicino al lago

Scopri!!

34ew
Sponsors
APT Valsugana APT Trentino
Main Sponsors
Cassa Rurale Alta Valsugana Conto Rifugio
Sponsor Tecnico
Don Kenya Run
Main Partners
montitrentini Pejo felicetti lenis Forst.it Ethic Sport
Official Partners
Pegaso Media La Trentina Dr. Schar Itas rosanera Bibi Bio Levico www.revispumanti.com laspesainfamiglia.coop consorzio levico
Patrocinio
Events partner

ASD Non Solo Running
Via Diaz 27
Levico Terme
38056 (TN)

© Copyright Latrentatrentina.com 2018 | tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta da parte del titolare di info@latrentatrentina.com

Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System
Meteo:

Dati meteo e previsioni forniti da Meteo Trentino

Previsioni dettagliate
Newsletter

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Iscriviti