Giro del Lago di Levico

Tutte le informazioni utili per i partecipanti alla gara di sabato 12 giugno

Data:09.06.2021

Di seguito un elenco di informazioni utili relative al Giro del Lago di Levico, che si terrà a Levico Terme sabato 12 giugno 2021. Tra gli allegati, troverete una serie di mappe che vi permetteranno di orientarvi al meglio nella splendida location che ospiterà la manifestazione. 
Non dimenticate di scaricare e compilare l'autocertificazione COVID, sotto tra gli allegati, da presentare al momento del ritiro del pettorale.
Vi aspettiamo numerosi!
ORARIO DI RITROVO
Il ritrovo è previsto presso Parco Segantini sulla riva del Lago di Levico per le ore 16:00.
PARCHEGGI
Si raccomanda di parcheggiare ordinatamente negli appositi parcheggi segnalati (vedi mappa allegata). Si ricorda che nei parcheggi blu occorre pagare la sosta.
TERMINE ISCRIZIONI
Sarà possibile iscriversi il giorno della gara dalle ore 16:00, fino al raggiungimento di n. 400 concorrenti. Le iscrizioni chiuderanno comunque alle ore 17:00.
QUOTE D’ISCRIZIONE
Il giorno della gara ci si può iscrivere, solo se ci sono ancora pettorali disponibili, versando la quota di € 25,00 e presentando tessera FIDAL, certificato medico in corso di validità e autocertificazione COVID.
ORARIO DI PARTENZA
La partenza della gara competitiva avverrà alle ore 18:00. I concorrenti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina nella zona partenza e dovranno indossarla anche nei primi 500 m di gara.
RITIRO PETTORALE
Il pettorale dovrà essere ritirato presso l’apposita postazione presentando l’autocertificazione COVID allegata sotto. Tutti i pettorali sono muniti di chip per il rilevamento elettronico dei tempi e per redazione della classifica della gara competitiva.
CONSEGNA MAGLIETTA E BUONO PANINO + BIBITA
Dopo aver ritirato il pettorale e il buono panino + bibita, si potrà andare a ritirare la maglietta presso l’apposito gazebo.
RISTORI
Sono previsti due ristori. Uno sul percorso al km 5,5 con e uno all’arrivo, si raccomanda di non creare assembramenti in prossimità dei ristori ma di lasciare subito libera l’area.
SPOGLIATOI E DOCCE
Il servizio spogliatoio e docce non sarà disponibile.
CONSEGNA SACCHE
Nei pressi della zona di partenza e arrivo saranno allestiti appositi gazebo dove sarà possibile consegnare la propria sacca.
PREMIAZIONE
Verranno premiati gli atleti come previsto da Regolamento. Il premio verrà consegnato solo gli atleti presenti. La premiazione avverrà presumibilmente verso le ore 19.00.
 
Per tutte le info seguite la pagina Facebook “La 30 Trentina” e il sito Internet www.latrentatrentina.com.

Allegati:

Giro del Lago 2021 - Parco Segantini Autocertificazione COVID Giro del Lago di Levico 2021 - Dove parcheggiare Giro del Lago di Levico 2021 - Mappa generale Giro lago di Levico - Mappa del Percorso 2021

lista news

News
archivio news

Scopri anche il
CONTEST DEL GIRO DEL LAGO DI LEVICO
fino al 20 settembre

Partenza dal Totem posizionato nel Parco Segantini vicino al lago

Scopri!!

34ew
Sponsors
APT Valsugana APT Trentino
Main Sponsors
Cassa Rurale Alta Valsugana Conto Rifugio
Sponsor Tecnico
Don Kenya Run
Main Partners
montitrentini Pejo felicetti lenis Forst.it Ethic Sport
Official Partners
Pegaso Media La Trentina Dr. Schar Itas rosanera Bibi Bio Levico www.revispumanti.com laspesainfamiglia.coop consorzio levico
Patrocinio
Events partner

ASD Non Solo Running
Via Diaz 27
Levico Terme
38056 (TN)

© Copyright Latrentatrentina.com 2018 | tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta da parte del titolare di info@latrentatrentina.com

Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System
Meteo:

Dati meteo e previsioni forniti da Meteo Trentino

Previsioni dettagliate
Newsletter

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Iscriviti