Informazioni utili per la gara

11 cose da ricordare

Data:25.09.2020

  1. Sarà possibile ritirare il pettorale con le seguenti modalità: SABATO 26 SETTEMBRE AL PALALEVICO, in viale Lido n. 4 a Levico Terme (TN) dalle 14:00 alle 19:00. L’accesso sarà libero, per agevolare il ritiro chiediamo di delegare un responsabile per ogni società. DOMENICA 27 SETTEMBRE AL PALALEVICO in viale Lido n. 4 a Levico Terme (TN), preferibilmente da un rappresentante di Società solamente previa prenotazioneda effettuarsi a/m mail a info@latrentatrentina.com, entro e non oltre le ore 24:00 di venerdì 25 settembre. Se il ritiro avviene a mezzo il rappresentante di Società che ritira due o più buste tecniche, lo stesso potrà avvenire dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Se invece il ritiro dei pettorali avviene da parte del singolo atleta, lo stesso potrà avvenire solamente rispettando tassativamente i seguenti orari, in base alla lettera iniziale del cognome dell’atleta. 

ORARIO DI RITIRO PETTORALI DOMENICA MATTINA PER ATLETI SINGOLI

solo su prenotazione entro il 25 settembre a info@latrentatrentina.com

 

-       7:00 – 7.30          cognome che inizia con la  lettera A fino alla lettera E

-       7:30 – 8.00          cognome che inizia con la  lettera F fino alla lettera L

-       8:00 – 8.30          cognome che inizia con la  lettera M fino alla lettera R

-       8:30 – 9.00          cognome che inizia con la  lettera S fino alla lettera Z

 

  1. Potrà entrare all’ufficio gare solo l’atleta con la conferma dell’iscrizione(che verrà mandata via email i giorni prima della gara). Per il ritiro dei pettorali l’atleta dovrà esibire l’autocertificazione COVID firmata. Il documento è scaricabile al link.

 

  1. Se si ritira il pettorale per conto di un altro concorrente, sarà obbligatorio a esibire l’atto di delegaper il ritiro pettorale di altro concorrente e l’autocertificazione COVID di chi vi ha delegato. La delega è scaricabile a questo link.

 

  1. Prima di accedere all’area di ritiro pettorale è necessario indossare la mascherina ed igienizzare le mani. Un addetto misurerà la temperatura corporea e verrà consentito l’accesso solo se questa sarà inferiore a 37,5°.

 

  1. I concorrenti partiranno a gruppi di 120, gli atleti dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina non appena si avvicineranno alla zona di partenza e la dovranno indossare nei primi 500 m del percorso. Durante la gara consigliamo di mantenere la mascherina a portata di mano per qualsiasi evenienza, in questo chiediamo la massima collaborazione.

 

  1. Per accedere alla griglia di partenza i concorrenti dovranno consegnare l’autocertificazione COVID, inoltre a tutti verrà misurata la temperatura. Per garantire il corretto distanziamento di 1 m saranno posizionati dei bollini sui quali gli atleti dovranno attendere l’inizio della gara. Per riuscire a espletare tutte le operazioni gli atleti dovranno presentarsi in zona partenza almeno 10 minuti prima.

 

  1. Ai ristori sono vietati assembramenti. Durante la gara ci saranno dei controllori chiamati “Assistent”, facilmente individuabili in quanto avranno un pettorale di colore diverso, che avranno il compito di evitare assembramenti di atleti e di richiamare gli atleti che non rispetteranno il distanziamento raccomandato. Al terzo richiamo l’atleta verrà squalificato dai giudici.

 

  1. Una volta tagliato il traguardo i concorrenti accederanno al ristoro finale, ritireranno un sacchetto di prodotti e poi dovranno subito allontanarsi per non creare assembramenti. Appena possibile dovranno indossare la mascherina.

 

  1. Ai ristori e nel dopo gara chiediamo la massima collaborazione nel buttare bottiglie e altri rifiuti negli appositi bidoni.

 

  1. Le classifiche non verranno esposte ma le troverete sul sito latrentatrentina.com, ad ogni atleta verrà inviato un sms personalizzato.

 

  1. Anche quest'anno il servizio fotografico sarà offerto da ENDU le foto saranno visibili e scaricabili in bassa ed alta risoluzione a questo indirizzo http://bit.ly/3030lte sul sito endupix.net

Allegati:

Autocertificazione COVID Informazioni gara Delega pettorale

lista news

        
News
archivio news

Scopri anche il
Giro del Lago di Levico
4° Edizione

La 4a edizione del Giro del Lago di Levico è stata annullata a causa delle disposizioni inerenti il controllo del Covid-19

Sponsors
APT Trentino
Main Sponsors
Cassa Rurale Alta Valsugana Mediocredito Casse Rurali Trentine
dolomitienergia Ethic Sport
Sponsor Tecnico
Don Kenya Run
Main Partners
montitrentini Pejo felicetti
lenis Bibi Bio Levico FERRUZZI
Official Partners
ENDU Juniper XS My Sdam Pegaso Media menzegasser eccher arborea La Trentina MASO MARTIS ITALBUS Dr. Schar Alpin Kiron Itas rosanera Bauer Phyto Garda Phyto Garda
Patrocinio
Regione TAA provincia TN Comune calceranica Comune pergine
Comune Levico Terme Comune Caldonazzo consorziobim Comunità Altavalsugana

ASD Non Solo Running
Via Diaz 27
Levico Terme
38056 (TN)

© Copyright Latrentatrentina.com 2018 | tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta da parte del titolare di info@latrentatrentina.com

Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System
Meteo:

Dati meteo e previsioni forniti da Meteo Trentino

Previsioni dettagliate
Newsletter

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Iscriviti