Ritiro busta tecnica e pacco gara

Indicazioni importanti per tutti gli iscritti

Data:16.09.2020

La busta tecnica contenente il pettorale ed il chip (usa e getta) e il pacco gara della manifestazione potranno essere ritirati nella giornata di sabato presso il PalaLevico, preferibilmente da un rappresentante per ogni società, con orario dalle ore 14:00 alle ore 19:00.

Sarà possibile ritirare la busta tecnica contenente il pettorale ed il chip (usa e getta) e il pacco gara della manifestazione anche la mattina di domenica 27 settembre sempre al Palalevico, preferibilmente da un rappresentante di Società solamente previa prenotazione da effettuarsi a/m mail a info@latrentatrentina.com, entro e non oltre le ore 24:00 di venerdì 25 settembre.

Se il ritiro avviene a mezzo il rappresentante di Società che ritira due o più buste tecniche, lo stesso potrà avvenire dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Se invece il ritiro dei pettorali avviene da parte del singolo atleta, lo stesso potrà avvenire solamente rispettando tassativamente i seguenti orari, in base alla lettera iniziale del cognome dell’atleta. 

ORARIO DI RITIRO PETTORALI DOMENICA MATTINA PER ATLETI SINGOLI SOLO SU PRENOTAZIONE

  • 7:00 – 7.30          cognome che inizia con la  lettera A fino alla lettera E
  • 7:30 – 8.00          cognome che inizia con la  lettera F fino alla lettera L
  • 8:00 – 8.30          cognome che inizia con la  lettera M fino alla lettera R
  • 8:30 – 9.00          cognome che inizia con la  lettera S fino alla lettera Z

Potrà entrare all’ufficio gare solo l’atleta con la conferma dell’iscrizione (che verrà mandata via email i giorni prima della gara) e l’autocertificazione Covid-19. Se si ritira il pettorale per conto di un altro concorrente, sarà obbligatorio esibire l’atto di delega per il ritiro pettorale di altro concorrente.

Prima di accedere all’area di ritiro pettorale è necessario indossare la mascherina ed igienizzare le mani. Un addetto misurerà la temperatura corporea e verrà consentito l’accesso solo se questa sarà inferiore a 37,5°.

 

 

Allegati:

Allegato_Autocertificazione_22-8 Delega pettorale

lista news

News
archivio news

Scopri anche il
CONTEST DEL GIRO DEL LAGO DI LEVICO
fino al 20 settembre

Partenza dal Totem posizionato nel Parco Segantini vicino al lago

Scopri!!

34ew
Sponsors
APT Valsugana APT Trentino
Main Sponsors
Cassa Rurale Alta Valsugana Conto Rifugio
Sponsor Tecnico
Don Kenya Run
Main Partners
montitrentini Pejo felicetti lenis Forst.it Ethic Sport
Official Partners
Pegaso Media La Trentina Dr. Schar Itas rosanera Bibi Bio Levico www.revispumanti.com laspesainfamiglia.coop consorzio levico
Patrocinio
Events partner

ASD Non Solo Running
Via Diaz 27
Levico Terme
38056 (TN)

© Copyright Latrentatrentina.com 2018 | tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta da parte del titolare di info@latrentatrentina.com

Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System
Meteo:

Dati meteo e previsioni forniti da Meteo Trentino

Previsioni dettagliate
Newsletter

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Iscriviti