Data: | 16.09.2020 |
La busta tecnica contenente il pettorale ed il chip (usa e getta) e il pacco gara della manifestazione potranno essere ritirati nella giornata di sabato presso il PalaLevico, preferibilmente da un rappresentante per ogni società, con orario dalle ore 14:00 alle ore 19:00.
Sarà possibile ritirare la busta tecnica contenente il pettorale ed il chip (usa e getta) e il pacco gara della manifestazione anche la mattina di domenica 27 settembre sempre al Palalevico, preferibilmente da un rappresentante di Società solamente previa prenotazione da effettuarsi a/m mail a info@latrentatrentina.com, entro e non oltre le ore 24:00 di venerdì 25 settembre.
Se il ritiro avviene a mezzo il rappresentante di Società che ritira due o più buste tecniche, lo stesso potrà avvenire dalle ore 7:00 alle ore 9:30.
Se invece il ritiro dei pettorali avviene da parte del singolo atleta, lo stesso potrà avvenire solamente rispettando tassativamente i seguenti orari, in base alla lettera iniziale del cognome dell’atleta.
ORARIO DI RITIRO PETTORALI DOMENICA MATTINA PER ATLETI SINGOLI SOLO SU PRENOTAZIONE
Potrà entrare all’ufficio gare solo l’atleta con la conferma dell’iscrizione (che verrà mandata via email i giorni prima della gara) e l’autocertificazione Covid-19. Se si ritira il pettorale per conto di un altro concorrente, sarà obbligatorio esibire l’atto di delega per il ritiro pettorale di altro concorrente.
Prima di accedere all’area di ritiro pettorale è necessario indossare la mascherina ed igienizzare le mani. Un addetto misurerà la temperatura corporea e verrà consentito l’accesso solo se questa sarà inferiore a 37,5°.
Partenza dal Totem posizionato nel Parco Segantini vicino al lago
34ewDati meteo e previsioni forniti da Meteo Trentino
Previsioni dettagliateIscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Iscriviti