Data: | 19.09.2019 |
Domenica 22 settembre non ci sarà solo la 30 Trentina agonistica. Per tutti coloro che vogliono comunque essere protagonisti alla 30 Trentina ma non sono agonisti, c’è la Camminata per la Vita a sostegno dell'AIL, una passeggiata di 9 km (sono gli stessi ultimi km della 30 Trentina agonistica) con partenza da Pergine Valsugana e arrivo a Levico Terme, e il traguardo è lo stesso della 30 Trentina. La manifestazione è aperta a tutti i cittadini senza limiti di età, da svolgersi a piedi, al passo o di corsa.
La partenza da Pergine Valsugana è prevista per le ore 9:15 e sarà preceduta da una ricca colazione offerta a tutti i partecipanti. Per l’occasione funzionerà un bus navetta gratuito che farà da spola tra Levico Terme e Pergine Valsugana alle ore 7:30. Le iscrizioni possono essere effettuate online fino alla mezzanotte di venerdì 20 settembre, direttamente alla partenza la mattina di domenica oppure sabato 21 settembre presso la Segreteria gare, situata al Palalevico a Levico Terme.
E per tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni, sabato pomeriggio, sempre a Pergine Valsugana si svolgerà la Happy Strongboy Perzen, una prova di giochi, corsa, abilità e destrezza. Una vera “goduria” per tutti i ragazzi che vorranno partecipare. Iscrizioni sul posto a partire dalle ore 14.00
Clicca qui e scopri tutte le informazioni sulla Camminata!
Clicca qui e scopri tutte le informazioni della Happy Strongboy Perzen!
Links:
Iscriviti alla Camminata per la VitaPartenza dal Totem posizionato nel Parco Segantini vicino al lago
34ewDati meteo e previsioni forniti da Meteo Trentino
Previsioni dettagliateIscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Iscriviti