Il 10 febbraio aprono le nuove iscrizioni

Si apriranno tra qualche giorno le iscrizioni alla 30 Trentina e alla Duo Half

Data:05.02.2019

Tra qualche giorno, il 10 febbraio, inizierà la corsa verso La 30 Trentina 2019. Saranno 2 500 i pettorali messi a disposizione dal comitato organizzatore, che fa capo all'A.S.D. Non Solo Running e nello specifico al quartetto composto da Massimo Pegoretti, Gaia Volta, Isidoro De Bortoli e Loris Zortea. Sin dalla prima edizione, gli ideatori della 30 Trentina si sono presi cura dell’individuazione e dell'allestimento di un tracciato che ha subito riscosso un unanime apprezzamento, grazie anche al sostegno delle numerose realtà dell’associazionismo locale e delle istituzioni pubbliche della Valsugana.

Ciò è dimostrato dalla rapida crescita dei concorrenti: dai meno di 300 partenti del 2012, si è passati a sfiorare i 2 000 podisti, che hanno colorato l’affascinante percorso nel settembre 2018. Ed ora gli organizzatori vogliono sfondare, con margine, la soglia dei duemila iscritti.

Il segreto vincente della 30 Trentina sta probabilmente nell'atmosfera che vi si respira: sia perché si corre in larga misura in mezzo alla natura, sulla riva dei due laghi, con la chicca finale degli ultimi chilometri disegnati sul caratteristico sentiero dei pescatori fino al traguardo nel verde di Parco Segantini, al Lido di Levico Terme; sia per lo spirito amichevole e per la festa che segue la conclusione della gara, con musica dal vivo, pasta party, stand espositivi e quant’altro. Un vero e proprio villaggio, un vero e proprio terzo tempo.

Come succede da alcuni anni, anche nel 2019 La 30 Trentina sarà affiancata da molte proposte parallele, a partire dal Pergine Urban Trail, la prova podistica disegnata tra il centro cittadino e Castel Pergine, nel capoluogo dell’Alta Valsugana. Nel weekend della gara sono poi confermate l’Happy StrongBoy del sabato, ancora a Pergine Valsugana, e la Camminata per la Vita, che inaugurerà la giornata di domenica 22 settembre con la passeggiata a passo libero da Pergine a Levico Terme, lungo il tratto finale della 30 Trentina fino al traguardo di Parco Segantini. E poi si darà inizio alla "GRANDE FESTA DELLA 30 TRENTINA".

Links:

Link iscrizioni su ENDU

lista news

        
News
archivio news

Scopri anche il
Giro del Lago di Levico
3a Edizione

L'associazione sportiva A.S.D. Non Solo Running organizza la 3° edizione della manifestazione podistica competitiva e non competitiva denominata GRANDE GIRO DEL LAGO DI LEVICO.

Scopri!!

Sponsors
APT Valsugana APT Trentino
Main Sponsors
Cassa Rurale Alta Valsugana Mediocredito Casse Rurali Trentine
dolomitienergia Ethic Sport
Sponsor Tecnico
diadora
Main Partners
montitrentini Pejo felicetti
lenis Bibi Bio Levico
Official Partners
ENDU Juniper XS My Sdam Pegaso Media menzegasser eccher Trentina MASO MARTIS ITALBUS Dr. Schar Sant'Orsola Alpin Kiron Itas rosanera internorm FERRUZZI Bauer
Patrocinio
Regione TAA provincia TN Comune calceranica Comune pergine
Comune Levico Terme Comune Caldonazzo consorziobim Comunità Altavalsugana

ASD Non Solo Running
Via Diaz 27
Levico Terme
38056 (TN)

© Copyright Latrentatrentina.com 2018 | tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito č riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta da parte del titolare di info@latrentatrentina.com

Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System
Meteo:

Dati meteo e previsioni forniti da Meteo Trentino

Previsioni dettagliate
Newsletter

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Iscriviti