Presentata presso la Cantina Maso Martis La 30 Trentina 2018

È ancora una volta La 30 Trentina dei record quella che prenderà il via domenica prossima da Levico Terme.

Data:25.09.2018

Alcuni dei presenti alla presentazione della 30 Trentina 2018 presso la Cantina Maso MartisE da oggi sono 2000 e più: nella giornata odierna La 30 Trentina ha visto cadere l’atteso muro dei 2000 iscritti, segnando l’ennesimo record della propria giovane vita, trascorsa sempre in crescendo fino a questo nuovo record, arrivato all’alba della settima edizione.

Quella di domenica 30 settembre sarà dunque una giornata da ricordare e che vedrà al via di Levico Terme (lo start alle ore 10:00) oltre duemila protagonisti, pronti a misurarsi contro l’impareggiabile tracciato disegnato in Valsugana – Trentino – tra i laghi di Caldonazzo e Levico.

Fulvio Viesi alla presentazione della 30 Trentina 2018 presso la Cantina Maso Martis

Trenta chilometri a ridosso dell’acqua e immersi nel verde, in un contesto capace di meritare da anni il riconoscimento della duplice Bandiera Blu e caratterizzato da una profonda biodiversità, con l’ambientazione che spazia nel giro di pochi chilometri dalle placide sponde dei laghi alle severe vette del Lagorai, il territorio più “Wild” delle Alpi.

Corsa e natura, ambiente e agonismo, storia e divertimento: c’è tutto questo all’interno de La Trenta Trentina, un appuntamento che nel giro di pochi anni si è trasformato in un vero e proprio evento, grazie all’opera organizzativa dell’ASD Non Solo Running e del quadriunvirato che ne compone il vertice: Massimo Pegoretti, Gaia Volta, Loris Zortea ed Isidoro De Bortoli.

Presentazione della 30 Trentina 2018 presso la Cantina Maso Martis

 

 

 

 

Ed un’edizione da record come quella che si presenta per domenica 30 settembre meritava il cast migliore di sempre. Scarica l'allegato e scopri i nomi dei big che parteciperanno alla 30 Trentina 2018!

Allegati:

Presentazione della 30 Trentina 2018

lista news

News
archivio news

Scopri anche il
CONTEST DEL GIRO DEL LAGO DI LEVICO
fino al 20 settembre

Partenza dal Totem posizionato nel Parco Segantini vicino al lago

Scopri!!

34ew
Sponsors
APT Valsugana APT Trentino
Main Sponsors
Cassa Rurale Alta Valsugana Conto Rifugio
Sponsor Tecnico
Don Kenya Run
Main Partners
montitrentini Pejo felicetti lenis Forst.it Ethic Sport
Official Partners
Pegaso Media La Trentina Dr. Schar Itas rosanera Bibi Bio Levico www.revispumanti.com laspesainfamiglia.coop consorzio levico
Patrocinio
Events partner

ASD Non Solo Running
Via Diaz 27
Levico Terme
38056 (TN)

© Copyright Latrentatrentina.com 2018 | tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta da parte del titolare di info@latrentatrentina.com

Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System
Meteo:

Dati meteo e previsioni forniti da Meteo Trentino

Previsioni dettagliate
Newsletter

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Iscriviti