Online il nuovo sito web de La 30 Trentina

La primavera è alle porte e «La 30 Trentina» si è rifatta il look

Data:09.03.2018

La primavera è alle porte e «La 30 Trentina» si è rifatta il look. Da pochi giorni è infatti online il nuovo sito web della manifestazione podistica organizzata in Valsugana, che valorizza gli scenari offerti dai laghi di Levico e Caldonazzo, in programma il prossimo 30 settembre. La costruzione del nuovo strumento informativo (www.latrentatrentina.com) è stata affidata all’azienda fiemmese Juniper, che ha confezionato un prodotto capace di aumentare l’appeal della manifestazione, organizzata dall’Asd Non Solo Running, decisa a sfondare il muro dei 2.000 iscritti nell'edizione 2018.
«È stato un gran lavoro di squadra, perché è un sito ricchissimo di informazioni, - spiega Loris Zortea, storico organizzatore trentino e componente del quartetto di amici alla guida de La Trenta Trentina con Massimo Pegoretti, Gaia Volta e Isidoro De Bortoli - ideale per promuovere tutte le manifestazioni che organizziamo. Un grande grazie va a Juniper per la professionalità e passione nella creazione del sito e a tutti quanti si sono comunque resi protagonisti, con proposte, modifiche, suggerimenti, critiche costruttive, contribuendo così alla sua realizzazione.
Le iscrizioni, aperte solo da inizio febbraio, continuano a pervenire con frequenza regolare e vale la pena ricordare come fino al 31 marzo sia possibile garantirsi la partecipazione all’edizione 2018 al prezzo agevolato di 18 euro per la gara individuale e di 24 euro per la Duo Half, la staffetta a coppie lungo il tracciato di 30 chilometri tra i più suggestivi d’Italia, con partenza ed arrivo a Levico Terme. Insomma, la macchina organizzativa de «La 30 Trentina» non vuole fermarsi e anzi sta proseguendo nel tour di promozione della gara, presenziando nei villaggi ed expo delle più importanti maratone e mezze maratone italiane e del Centro Europa.
Come accennato, l’appuntamento per il 2018 è fissato per il 30 settembre, ma in precedenza l’Asd Non Solo Running ha in calendario altri due manifestazioni, il nuovo Giro del Lago di Levico di venerdì 20 luglio e il Pergine Urban Trail di domenica 9 settembre. Due antipasti prima del piatto forte.

lista news

News
archivio news

Scopri anche il
CONTEST DEL GIRO DEL LAGO DI LEVICO
fino al 20 settembre

Partenza dal Totem posizionato nel Parco Segantini vicino al lago

Scopri!!

34ew
Sponsors
APT Valsugana APT Trentino
Main Sponsors
Cassa Rurale Alta Valsugana Conto Rifugio
Sponsor Tecnico
Don Kenya Run
Main Partners
montitrentini Pejo felicetti lenis Forst.it Ethic Sport
Official Partners
Pegaso Media La Trentina Dr. Schar Itas rosanera Bibi Bio Levico www.revispumanti.com laspesainfamiglia.coop consorzio levico
Patrocinio
Events partner

ASD Non Solo Running
Via Diaz 27
Levico Terme
38056 (TN)

© Copyright Latrentatrentina.com 2018 | tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta da parte del titolare di info@latrentatrentina.com

Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System
Meteo:

Dati meteo e previsioni forniti da Meteo Trentino

Previsioni dettagliate
Newsletter

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Iscriviti